News

Festa di San Antonio da Padova e San Vito


Allegato:





LOTTERIA ABBINATA ALLA FESTA DI S. ANTONIO E S. VITO 2008 PIANO TECNICO

PERIODO DI SVOLGIMENTO
La lotteria si svolgerà dal momento dell’autorizzazione fino al 15/06/2008.

GIORNO ORA E SEDE DELL’ ESTRAZIONE
L’ estrazione avverrà, alla presenza dell’incaricato dell’Amministrazione Comunale di Grassano, il giorno 15/06/2008, alle ore 23,30, in Grassano (MT) – piazza A. Ilvento in coincidenza con la manifestazione di chiusura della festa in onore di S. Antonio e S. Vito 2008.

NUMERO DEI BIGLIETTI
Saranno posti in vendita N° 7.000 (settemila) biglietti, corrispondenti a 70 blocchetti, composti da 100 .biglietti numerati da 01 a 100; ogni blocchetto sarà contrassegnato da una serie diversa.

COSTO DEL BIGLIETTO
I biglietti saranno posti in vendita al costo unitario di € 2,50 ( due/50) per un valore complessivo di € 17.500,00 (diecimilacinquecento/00), precisando che i biglietti saranno messi in vendita a scaglioni e che probabilmente non saranno venduti tutti.

MODALITA’ DI ESTRAZIONE:
Verranno usate due urne: in un’urna saranno messi cento biglietti numerati da 01 a 100, nell’altra le serie dei biglietti, pertanto da una verrà estratto il numero dall’altra la serie, al biglietto cui corrisponde il numero ed la serie estratti sarà assegnato il 6° premio ; l’operazione verrà ripetuta ed al biglietto vincente verrà assegnato 5° premio, così a seguire il 4°, 3°, 2° e 1° premio. Nel caso ditte e commercianti locali offriranno oggetti, questi verranno estratti, sempre secondo le modalità sopra descritte, prima del 6° premio. I premi non ritirati entro sessanta giorni dall’estrazione, resteranno a disposizione del Comitato Feste ed eventualmente della Parrocchia.
I premi, il presente regolamento ed i biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Grassano: www.comune.grassano.mt.it SEZIONI :
HOME PAGE - ULTIME NOTIZIE E TURISMO-CULTURA - MANIFESTAZIONI Per eventuali informazioni cell. 3894207727

DESCRIZIONE DEI PREMI
- 1° premio CITROEN C1 CITY 3 PORTE(IVA – IPT – MESSA SU STRADA A CARICO DEL VINCITORE)
- 2° premio COMPUTER PORTATILE ASUS CON PC CARD TIM
- 3° premio DIVANO (Offerto da Mobili Pascale)
-4° premio VITELLINO (Offerto dall’Azienda Agricola Rago Cesareo)
- 5° premio MATERASSO SINGOLO (Offerto Daraio Domenico)
- 6° premio FERRO DA STIRO

Eventuali altri premi offerti da Ditte locali.