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Progetto Home Care Premium


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Con riferimento al bando pubblico emanato dall’INPS e relativo al Progetto Home Care Premium, annualità 2017, per l’assistenza domiciliare di pensionati e dipendenti pubblici, dei loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti, si rende noto che sono state approvate e pubblicate sul sito istituzionale le graduatorie delle domande ammesse. Si sottolinea che a decorrere dal 27 Aprile p.v., ore 12.00, sarà possibile presentare nuove domande, sia per coloro che non hanno già presentato domanda entro il 30 marzo 2017 sia, solo in caso di aggravamento, per gli idonei che hanno già presentato domanda entro i predetti termini. Le nuove domande accolte comporteranno l’aggiornamento della graduatoria degli idonei e saranno ammesse in graduatoria il trentesimo giorno a decorrere dalla data di presentazione. La graduatoria verrà aggiornata il primo giorno lavorativo di ogni mese e sarà pubblicata sul sito dell’Istituto. Le nuove domande saranno valutate secondo i criteri e con le modalità di cui al Bando HCP 2017. Per eventuali chiarimenti si indicano i seguenti contatti della scrivente Direzione Regionale: - Antonio Leopardi Barra, Responsabile Team Controllo PSR – Credito PPAA – Welfare, tel. 0971335731, mail. antonio.leopardibarra@inps.it; - Elisabetta Pennacchia, Team Controllo PSR – Credito PPAA – Welfare, tel. 0971335503, mail. elisabetta.pennacchia@inps.it.